Chi siamo

Betti è un nome che rappresenta una lunga e consolidata tradizione nel campo immobiliare della Toscana

Il fondatore fu il Cav. Agostino Betti con l'iscrizione n°9 al Ruolo degli agenti immobiliari professionali; egli iniziò l'attività di consulenza ed intermediazione immobiliare aprendo nel 1973 uno dei primi studi della provincia di Siena.

Negli anni ha consolidato una grande esperienza sia nella compravendita che nella locazione diventando ben presto una delle principali realtà nel campo dell'intermediazione degli immobili di campagna.

L’esemplare correttezza ed etica professionale gli ha fatto ricevere riconoscimenti dalla Fiaip e nel 1997 l'onorificenza di Cavaliere Nazionale del Lavoro.

Nel 1985 la figlia Fulvia Betti ha affiancato il padre nell'attività, facendo tesoro di una lunga e consolidata esperienza familiare; fondendo tradizione ed innovazione, ha contribuito a rafforzare la leadership dello studio immobiliare.

Precisi criteri organizzativi, affidabilità e strumenti operativi all’avanguardia sono diventati la base del lavoro di equipe della Betti immobiliare srl, che offre ai suoi Clienti un servizio altamente qualificato nella compravendita di piccoli e prestigiosi immobili.

Esperti collaboratori seguono ogni cliente garantendo la massima professionalità dal primo sopralluogo al rogito notarile; l’ampio portafoglio di proposte immobiliari che i proprietari affidano con fiducia allo studio immobiliare, viene presentato e curato con il massimo impegno e tecnologie sempre nuove.

L’esperienza trentennale, la serietà e il rispetto del cliente costituiscono le nostre principali referenze; la prerogativa principale di fornire un servizio di qualità ha fatto si che la Betti immobiliare srl continui ad essere un’attività di riferimento per il mercato immobiliare della meravigliosa Toscana.

Fulvia

Fulvia Betti è titolare dell’azienda e da oltre 35 anni impegnata nella compravendita di immobili in Toscana.
È considerata una specialista nella valutazione delle proprietà grazie alla sua conoscenza del mercato immobiliare frutto di una continua esperienza nel settore.

Con passione porta avanti l’impresa familiare fondata dal padre, offrendo il suo aiuto nella selezione e ricerca degli immobili presenti sul mercato e una completa assistenza durante la compravendita.
I clienti apprezzano molto la sua conoscenza del territorio e i contatti locali che ha sviluppato.

Per me la migliore pubblicità è quella che fanno i clienti soddisfatti,
"Un cliente felice" la mia più grande gratificazione!

Stefano

Stefano Mathieu è agente immobiliare dal 2000 e collabora con l’agenzia Betti da oltre 20 anni.
In questo periodo ha avuto modo di sperimentare e personalizzare tutti gli aspetti del mondo della compravendita immobiliare, dall’acquisizione dell’incarico di vendita di una proprietà sino al contratto notarile.

Grazie alla sua predisposizione al dialogo con il cliente e l’attitudine alle pubbliche relazioni si occupa del settore delle vendite con impegno, professionalità e dedizione.
Nato in Sardegna, si trasferisce a San Gimignano e si laurea a Siena in Scienze Politiche; l’atmosfera, i colori e il buon cibo lo trattengono in Toscana dove scopre il suo amore anche per il mondo immobiliare.

Angela

Si laurea a Siena in Lettere Moderne nel 2006 anno in cui entra a far parte della Betti immobiliare dove intraprende un percorso formativo/professionale durante il quale ha modo di apprendere nozioni e competenze legate alla compravendita e nel 2011 ottiene l’attestazione di agente immobiliare.

Si occupa della presentazione delle proprietà e della promozione online sui portali commerciali italiani e stranieri; gestisce il sito aziendale con l’obiettivo di dare sempre il massimo risalto e visibilità alle proposte.
Svolge mansioni di front office e back office ottimizzando il lavoro in ufficio: precisone e cortesia due qualità che la contraddistinguono.
La sua conoscenza della lingua inglese è punto di riferimento internazionale della Betti immobiliare.